Solo per Amore 2, foto e video dal set

0 votes

Solo per Amore 2, foto e video dal set

Tante novità per questa nuova stagione della fiction Solo per Amore, a partire da una new entry molto, molto amata: Roberto Farnesi. Il suo personaggio sarà quello di un medico, il dottor Andrea Fiore.

Molti si stanno chiedendo quali sono stati i confermati e quali i nuovi personaggi oltre a Roberto Farnesi. Confermati intanto i giovanissimi che interpretano Arianna e Claudio, ovvero Laura Adriani e Lorenzo Balducci.

Mentre tra le new entry c’è anche Gabriele Rossi.

Altra new entry è Elisabetta Pellini, un volto noto per le fiction di grande successo come Rosso Valentino, Le tre rose di Eva, Incantesimo, Un Medico in famiglia.

Non può mancare la protagonista della scorsa stagione Antonia Liskova. Ma ancora non si hanno notizie su Massimo Poggio che interpretava appunto il marito. Intanto dal set esce fuori una foto che la ritrae insieme a Roberto Farnesi. Ci sarà qualcosa tra loro?

Solo per amore 2

Presenti anche Kaspar Capparoni e Eleonora Sergio.

Eccoci io e il mio amico/collega #KasparCapparoni#ciak in auto!!!Fine #lavorazione di una #bellaedivertentegiornata

Pubblicato da Eleonora Sergio su Martedì 19 gennaio 2016

 

Intanto Roberto Farnesi tiene a far sapere a tutti i fan della fiction che ci saranno tanti colpi di scena e che si prospetta una bellissima seconda stagione.

Per oggi dal set è tutto, vi lasciamo con questo speciale saluto a tutti voi fan di #Soloperamore2 da Roberto Farnesi. 😉

Pubblicato da Solo per amore su Venerdì 29 gennaio 2016

E voi cosa vi aspettate da Solo per amore 2?