Sophia Bush, l’attrice di One Tree Hill, svela alcuni dettagli su…

0 votes

Sophia Bush, l’attrice di One Tree Hill, svela alcuni dettagli su…

Giornate davvero di fuoco per i due attori Sophia Bush e Chad Michael Murray della famosa serie tv One Tree Hill.

Tutto parte dalle ultime dichiarazioni che l’attrice – che interpretava Brooke Davis di One Tree Hill – ha fatto sul suo matrimonio con Chad Michael Murray.

Sophia Bush e Chad Michael Murray si sono conosciuti sul set di One Tree Hill, è nata una bellissima storia d’amore ma durata davvero poco tempo: soltanto 5 mesi di matrimonio.

Il brutto di questa vicenda è che dopo ben 13 anni Sophia rilascia alcune dichiarazioni sul suo matrimonio che hanno animato un po’ gli animi, ovviamente. L’attrice ha dichiarato che all’epoca aveva soltanto 22 anni e che in realtà il matrimonio non era una cosa che voleva fare. Ha continuato dicendo che ha ricevuto pressioni dal set della serie tv… Sostanzialmente sembrerebbe che, nonostante lei non volesse sposarlo e che i suoi sentimenti verso Chad fossero cambiati, ha ricevuto pressioni per continuare questa relazione.

Imbarazzante  laugh

Ma non è tutto  pardon

La produzione si lamentava del fatto che solo Sophia riusciva a far arrivare in orario sul posto di lavoro Chad.  yes

Ovviamente, Chad ha subito replicato e poco dopo ha replicato la sua attuale moglie, Sarah Roemer – che ha conosciuto Chad sul set di Chosen – la quale ha pubblicato un meme su Instagram.