Sorelle | La colonna sonora della fiction con protagonista Anna Valle

0 votes

Sorelle | La colonna sonora della fiction con protagonista Anna Valle

Sta avendo un successo enorme, puntata dopo puntata… L’attenzione è un crescendo e i telespettatori adesso si chiedono se Elena sia viva e, nel caso in cui lo fosse, perché ha inscenato tutto ciò.

Sicuramente quella che ne sta pagando le conseguenze è Chiara: per questa vicenda e per stare vicina ai suoi nipoti e a sua madre si è persino licenziata. Ha messo da parte anni di sacrifici per mettere al primo posto altre esigenze. Sicuramente è stata mossa anche da qualche sentimento che nutre per il suo ex fidanzato Roberto, nonché suo cognato, ma non credo che sia totalmente persa per lui. La ragione le torna immediatamente dopo qualche attimo di esitazione. Più che altro sarà il ricordo di lui e di quell’amore giovanile a farle credere di provare ancora qualcosa per lui oppure è davvero ancora innamorata del cognato. Lo scopriremo… Ma la cosa importante da capire è:

Elena è viva???

Nell’attesa della penultima puntata che andrà in onda giovedì 6 aprile, in prima serata, su Rai 1 (per leggere le anticipazioni clicca qui), ascoltate l’album della colonna sonora di Sorelle. 11 tracce composte da Savio Riccardi molto, molto belle (anche se somigliano molto a quelle della fiction Un’altra vita).