Squadra Antimafia 6, anticipazioni 6a puntata

0 votes

Squadra Antimafia 6, anticipazioni 6a puntata

10628360_806008466116902_5627083598370371731_n

La sesta puntata della sesta serie di Squadra Antimafia, andrà in onda mercoledì 15 ottobre 2014, alle ore 21.10, sempre su Canale 5… Di seguito le anticipazioni:

Dopo la bomba al summit, Crisalide prosegue nel suo programma di controllo del territorio grazie alla salda alleanza con Don Basile (Luigi Maria Burruano). I Ragno, pero’, si ricompattano e cercano di creare un fronte anti Crisalide, alleandosi con una delle altre famiglie colpite della bomba. La squadra e’ a un punto morto. E come se non bastasse Calcaterra viene arrestato con l’accusa di corruzione e taglieggiamento. Sembra una manovra di Crisalide contro di lui, ma il suo comportamento e’ effettivamente ambiguo. Intanto Rosy (Giulia Michelini), in attesa di una destinazione nell’ambito del programma di protezione testimoni, prende una decisione sorprendente quanto dolorosa.

Nella puntata precedente: Prosegue la lotta tra i clan rivali Ragno e Rizzo, questi ultimi appoggiati da De Silva (Paolo Pierobon) che segue il piano del misterioso Grande Vecchio per costruire un nuovo ordine che unisca settori deviati dello stato e famiglie mafiose. Calcaterra (Marco Bocci) sempre piu’ ossessionato da Crisalide, risale al nome di uno degli ex colleghi di De Silva, Arceri (Giorgio Caputo), e prova a convincerlo a collaborare con la Duomo.Rosy (Giulia Michelini) collabora con Calcaterra e ottiene l’inserimento in un programma di protezione. Rachele Ragno (Francesca Valtorta) e’ ormai certa che la responsabile della morte del fratello Nicola sia proprio Veronica (Valentina Carnelutti), ma alle due donne quando si stanno recando a un grande summit con i maggiori boss della zona succede l’irreparabile.