Squadra Antimafia 6, anticipazioni 8a puntata

0 votes

Squadra Antimafia 6, anticipazioni 8a puntata

squadra

L’ottava puntata della sesta serie di Squadra Antimafia, andrà in onda lunedì 27 ottobre 2014, alle ore 21.10, sempre su Canale 5… Di seguito le anticipazioni:

Calcaterra (Marco Bocci) infiltratosi nel clan Ragno per poter arrivare a De Silva (Paolo Pierobon) e al vertice di Crisalide, affronta tutti i rischi del caso, impegnato costantemente a conquistarsi la fiducia dei membri della famiglia. Domenico sarà costretto a compiere azioni di cui non è molto soddisfatto, ma ritiene anche che  sia l’unico modo e dovrà faticare parecchio non far insospettire Ettore (Fabrizio Nevola) e Saro (Ernesto D’Argenio) già abbastanza prevenuti nei suoi riguardi. L’unica che, invece, sembra fidarsi ciecamente di lui è Rachele (Francesca Valtorta), tanto da omettere a suo fratello qualche piccolo particolare sull’ex vicequestore. Tra i due si è instaurato un rapporto molto particolare, che sembra poter sfociare sul piano fisico.
Nel frattempo, Lara (Ana Caterina Morariu) porta avanti le indagini della Duomo e insieme alla squadra riesce ad individuare la posizione di Calcaterra. Tuttavia, la donna decide di fidarsi di lui ancora una volta…

Nella puntata precedente: La lotta contro Crisalide ha spinto Domenico Calcaterra (Marco Bocci) a fare scelte difficili e pericolose. La sua ossessione lo porta ad avvicinarsi al clan Ragno per unire le forze contro De Silva (Paolo Pierobon) e Crisalide. Per riuscirci, bisogna sferrare un attacco al clan protetto dalla potente organizzazione di Don Basile (Luigi Maria Burruano), che deve pero’ guardarsi dalle abitudini licenziose del suo luogotenente piu’ fidato. La Duomo intanto ha messo le mani su un testimone prezioso in grado di farli arrivare proprio a Don Basile. Ma il malavitoso all’ultimo momento cambia idea, preferendo accettare una offerta piu’ allettante.