Squadra Antimafia 6, anticipazioni ultima puntata

0 votes

Squadra Antimafia 6, anticipazioni ultima puntata

sam6

L’ultima puntata della sesta serie di Squadra Antimafia, andrà in onda lunedì 10 novembre 2014, alle ore 21.10, sempre su Canale 5… Di seguito le anticipazioni:

Usciti fuori scena il trafficante messicano Laredo (Claudio Masin) e la famiglia Ragno, la Duomo e Calcaterra (Marco Bocci) si trovano a fare i conti con un vecchio “ritorno”. Veronica Colombo non è morta, anche la sorella ne resterà sorpresa. Sarà lei ad aver preso il potere uccidendo il vecchio leader (Paolo Graziosi) e condannando a morte De Silva (Paolo Pierobon)? Intanto Calcaterra prosegue le sue indagini da solo, sempre più in pericolo e con Lara che vuole che si “costituisca” spontaneamente. Mentre Rosy che fine avrà fatto? Continuerà ad aiutare Calcaterra o avrà altre cose in mente?

[spider_facebook id=”2″]

Nella puntata precedente: Non si sa come sarà la sorte del vicequestore Domenico Calcaterra dopo che l’uomo è stato scoperto. Ettore (Fabrizio Nevola), infatti, dopo aver saputo da De Silva (Paolo Pierobon) che Calcaterra non ha mai smesso di indagare da poliziotto, gli ha sparato cogliendolo alle sue spalle. Il corpo del vicequestore non si trova. Domenico è morto? O è riuscito a salvarsi? Lara (Ana Caterina Morariu) e la Duomo, intanto, lo cercano, ma allo stesso tempo devono proseguire le indagini sui Ragno, che stanno per recarsi al summit voluto da Crisalide con il trafficante messicano Miguel Laredo (Claudio Masin) e il clan calabrese dei Pesce. Intanto hanno scoperto che Domenico è vivo e non solo….

Il riassunto completo qui