Squadra Antimafia 7, anticipazioni 3^ puntata 23 settembre 2015

0 votes

Squadra Antimafia 7, anticipazioni 3^ puntata 23 settembre 2015

MERCOLEDI 23 SETTEMBRE ALLE 21.10 – Tempofosco cerca di ottenere la fiducia del pm Ferretti per arrivare alla verità, ma Lara ha un sospetto… Vediamo qualche piccola anticipazione riguardo la 3^ puntata:

C_116_articolo_12906_articolo

Calcaterra (Marco Bocci) e’ stato operato al cervello ma le sue condizioni di salute continuano a preoccupare. Il controllo della Duomo rimane a Tempofosco (Giovanni Scifoni), impegnato a cercare di placare la guerra di mafia che impazza tra le famiglie Maglio e Corvo. Intanto la Pm Ferretti (Marta Zoffoli) e’ stata portata in una localita’ protetta dopo un altro tentativo dei Maglio di arrivare alla chiave dell’archivio di Crisalide che lei nasconde. Tempofosco ha capito che la donna ha un segreto e cerca di ottenere la sua fiducia, con metodi che pero’ fanno insospettire Lara Colombo (Anna Caterina Morariu), il vice questore che mal si rassegna alla perdita del comando.

Non ci resta che attendere mercoledì 23 settembre 2015 per la nuovissima e scoppiettante puntata di Squadra Antimafia 7. Importanti risvolti cambieranno la situazione nella squadra, inoltre la lontananza di Calcaterra ancora pesa sulla squadra che non riesce a fidarsi totalmente del nuovo arrivato Tempofosco. Soprattutto Lara, la quale arriverà a pensare che forse non è totalmente affidabile! Riusciranno a chiarirsi?