Squadra Antimafia 7, anticipazioni 5^ puntata 7 ottobre 2015

0 votes

Squadra Antimafia 7, anticipazioni 5^ puntata 7 ottobre 2015

MERCOLEDI 7 OTTOBRE ALLE 21.30 – Dopo la morte di Lara, il vicequestore Tempofosco (Giovanni Scifoni) è sempre più protagonista della serie. Sotto pressione per avere causato indirettamente l’omicidio della collega, il poliziotto ha messo le mani sull’archivio di Crisalide, ma il Broker è ancora in circolazione. Vediamo qualche piccola anticipazione riguardo la 5^ puntata:

C_116_articolo_12906_articolo

Nonostante l’archivio di Crisalide sia stato recuperato, la Duomo non è ancora in grado di risalire all’identità del Broker. Intanto, Collina cerca di salvarsi cancellando le tracce che possono portare a lui e al suo socio, mentre Calcaterra (Marco Bocci) è angosciato dai vuoti di memoria che da tempo lo colpiscono.

Appuntamento con la 5^ puntata di Squadra Antimafia 7 per mercoledì 7 ottobre sempre in prima serata su Canale 5. Ci avvicineremo sempre di più alla verità ma, soprattutto ci saranno importanti risvolti per quanto riguarda i vuoti di memoria di Calcaterra. Secondo voi chi può celarsi dietro il Broker? Qualcuno che già abbiamo conosciuto bene durante queste stagioni? O qualcuno di cui ancora non si sa l’esistenza? Riuscirà la squadra ad arrivare alla verità prima che il tutto svanisca nel nulla? Non ci resta che seguire la 5^ puntata mercoledì 7 ottobre 2015 in prima serata su Canale 5 e scoprire (forse) di chi si tratta!