Squadra Mobile 2 | Diretta social 4^ puntata 4 ottobre

2 votes

Squadra Mobile 2 | Diretta social 4^ puntata 4 ottobre

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata di Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale. Una serie molto amata e attesa, dati i continui cambi di programmazione di Mediaset. La prima puntata ha visto un debutto un po’ fiacco. Pochi ascolti rispetto alla prima stagione: soltanto il 2.740.000 spettatori pari al 12.1% di share. Per quanto riguarda, invece, la seconda puntata gli ascolti sono calati ulteriormente, arrivando al 10% circa di share. Nella terza c’è stata una leggera ripresa.


Speriamo che inizi ad aumentare l’interesse, anche perché conosciamo bene i cambi repentini di Mediaset. Per cui, non mi stupirei se iniziassero a cambiare programmazione settimanale per poi portarla in seconda serata. Staremo a vedere. Mi auguro, ovviamente, di no. Non è un prodotto scarso. Comunque attira l’attenzione, ma è anche vero che l’attesa per questa seconda stagione è stata troppa. Molte persone, probabilmente, avranno preferito seguire il reality su Rai 2, Pechino Express.

Tornando alla puntata di questa sera, per leggere le relative anticipazioni clicca qui. 

È possibile seguire la diretta anche su Video Mediaset da pc, tablet e smartphone. Vi aspettiamo questa sera per commentare insieme la quarta puntata di Squadra Mobile 2 good