Squadra Mobile, anticipazioni 2^ puntata 27 aprile 2015

0 votes

Squadra Mobile, anticipazioni 2^ puntata 27 aprile 2015

La 2^ puntata della nuova fiction di Canale 5 “Squadra Mobile” andrà in onda lunedì 27 aprile 2015 in prima serata. Di seguito le anticipazioni della 2^ puntata:

Squadra Mobile, anticipazioni 1^ puntata 20 aprile 2015

Nel primo appuntamento abbiamo visto come si svolge oggi la vita di Ardenzi a Roma, a capo della Squadra Mobile, un nuovo team composto da donne e uomini con vite e personalità diverse, tra cui il capo della narcotici Claudio Sabatini (Daniele Liotti), suo fido collega e amico.

La prolungata assenza di Ardenzi indispone la figlia Mauretta che oggi è una bella studentessa universitaria, talmente affezionata al padre che non sopporta più i continui ritardi legati al lavoro tanto meno il giorno del suo compleanno, con una bella festa organizzata nel giardino di casa mentre lui stava fronteggiando una situazione urgente nella quale una donna stava per suicidarsi insieme al suo bambino.

Per Ardenzi e i suoi proseguono le giornate di lavoro alla Questura di Roma, alle prese con i vari eventi che accadono nella Capitale ogni giorno. Quali saranno i prossimi casi per la Squadra Mobile?

La Zaccardo (Marta Zoffoli), capo della Sezione, informa Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e Sabatini (Daniele Liotti) di una prossima importantissima operazione di cattura di un latitante in un campo rom della Capitale e devono prepararla e svolgerla al meglio. Questo ovviamente mentre in Questura arrivano emergenze su emergenze…