Tempesta d’amore, anticipazioni 15-21 marzo 2015

0 votes

Tempesta d’amore, anticipazioni 15-21 marzo 2015

Tempesta d’amore vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 19.30 e il sabato e la domenica alle 20.30 sempre su Retequattro.

[spider_facebook id=”2″]

Niklas (Jan Hartmann) si sfoga con Julia (Jennifer Newrkla): e’ molto triste perche’ non riesce a superare il senso di colpa per non essere stato vicino alla mamma durante la fase finale della sua malattia. In seguito Julia, grazie a Charlotte (Mona Seefried), recupera, tra gli oggetti di Gabrielle, una lettera indirizzata a Niklas in cui la donna chiede al figlio di riappacificarsi con il padre.

Patrizia (Nadine Warmtuh) dice a Niklas che Julia ha il vizio di parlare troppo e ha raccontato a tutti che il fratello ha abbandonato la madre in punto di morte. Ovviamente Julia non ha detto niente a nessuno, ma Niklas la accusa duramente.

Poppy (Birte Wentzek) e Nils (Florian Stadler) diventano molto amici. Jonas (Sebastian Fritz) e’ preso dalla sua nuova attivita’ che, al contrario, lascia piuttosto perplesso Michael (Erich Altenkopf). Michael (Erich Altenkopf) scopre di essere stato truffato da Jonas (Sebastian Fritz). Werner (Dirk Galuba) deve tenere un discorso di fronte ad una delegazione dello Schleswig-Holstein venuta a visitare la casa accoglienza. Julia (Jennifer Newrkla) giura a Niklas (Jan Hartmann) di non aver raccontato a nessuno il suo segreto, ma lui non le crede. La ragazza capisce di essere stata vittima di un intrigo di Patrizia (Nadine Warmuth), che probabilmente ha ascoltato la loro conversazione. Terminato il suo intervento, Werner cede la parola a Jonas.

Questi, ringraziato il Sindaco, approfitta dell’occasione per incrementare i suoi affari proponendo ai presenti l’acquisto di caraffe filtranti. Con la minaccia di rivelare a tutti la sua vera identita’, Patrizia (Nadine Warmuth)costringe Julia (Jennifer Newrkla) a dire a Niklas (Jan Hartmann) di aver svelato a Sebastian (Kai Albrecht) il fatto che lui ha abbandonato la madre sul letto di morte in ospedale. Niklas si arrabbia parecchio con Julia. Nils (Florian Stadler), ubriaco, mette in serio pericolo la vita della piccola Mila.