Torna Federico Moccia con Tre volte te, il sequel di Tre metri sopra il cielo e Ho voglia di te

1 vote

Torna Federico Moccia con Tre volte te, il sequel di Tre metri sopra il cielo e Ho voglia di te

Sono trascorsi ormai 10 anni dall’uscita del film Ho voglia di te, il sequel di Tre metri sopra il cielo, con protagonisti Riccardo Scamarcio, Katy Saunders e Laura Chiatti… Federico Moccia ha deciso di tornare con “Tre volte te” e riprende la storia dei suoi personaggi più amati: Babi, Step e Gin.

Non sappiamo ancora se al romanzo, che uscirà in Italia in libreria il 18 aprile 2017, seguirà anche il film e soprattutto se gli attori sono disposti, in tal caso, a ripercorrere di nuovo la storia di questi personaggi. La storia riprende dai sei anni successivi dall’ultima volta che Step ha incontrato Babi. La ragazza è stata il suo primo amore per poi spezzargli il cuore. Adesso Step è una persona diversa, è felice con Gin, la donna che ha perdonato i suoi errori e gli ha insegnato di nuovo ad amare. Ma inaspettatamente, torna Babi. Come si comporterà Step?

Sarà interessante capire se Moccia vuole fare anche il film. Certo che se il romanzo dovesse avere lo stesso successo dei primi due, le possibilità sono davvero alte di un ritorno di Babi, Step e Gin.