Tradimenti: anticipazioni puntate del 1 Agosto 2014

1 vote

Tradimenti: anticipazioni puntate del 1 Agosto 2014

tradimenti-25-luglio-656x435

 

Il primo Agosto andranno in onda il quarto e quinto episodio di “Tradimenti”, la nuova serie tv in onda su Rai 1 a partire dal 25 luglio 2014. Riassumiamo cosa è accaduto nei primi 3 episodi:

La sera dell’inaugurazione di una sua mostra, la fotografa Sara Hanley incontra Jack McAllister, l’avvocato di Thatcher Karsten, un losco imprenditore sul quale il marito di Sara sta indagando. Mentre i due lottano contro i loro sentimenti e i sensi di colpa verso le famiglie, il cognato di Thatcher, Lou, viene ucciso. Principale sospettato è TJ, il figlio di Thatcher, che ha un leggero ritardo mentale. Dopo aver scoperto la vera identità di Jack, Sara decide di pensare al suo matrimonio. Intanto, nel corso dell’indagine per omicidio che ha profondamente sconvolto la famiglia Karsten, Jack si trova faccia a faccia con Drew, il marito di lei. Mentre Drew indaga sull’omicidio di Lou affrontando in tribunale un acceso scontro con Jack per il rilascio di TJ, Sara cerca di resistere ai suoi sentimenti. Thatcher si scontra con suo genero a proposito di vecchie recriminazioni e del senso di colpa sull’incidente di TJ avvenuto anni prima.

Trama del quarto e quinto episodio in onda il 1 Agosto: rendendosi conto che la presa sul suo regno si sta allentando, Karsten rico rre a tattiche spiacevoli per mantenere il potere. Nel frattempo, TJ cerca di rendersi indipendente, anche se questo significa frequentare le persone sbagliate…  la relazione segreta con Sara porta Jack ad occuparsi di più della s ua famiglia. Drew non trova prove sufficienti per incastrare Karsten perciò cerca di costringere Brandy a testimoniare. Il nuovo amico di TJ, Rodney, trova una prova fondamentale per l’indagine sull’omicidio di zio Lou…

  • Anna Maria

    Vortei sapere se ci sarà una seconda edizione della fiction Tradimenti in onda su rai Uno …..l ultima puntata nonmi sembra sia finita con troppa chiarezza……aspetto notizie !!

    • fictionefilm

      Non ha avuto molto successo, è anche vero che non hanno dato al pubblico l’opportunità di seguirla con costanza dati i vari cambiamenti di palinsesto. Attualmente non si sa nulla…