Tutti insieme all’improvviso, anticipazioni 1^ puntata 15 gennaio 2016

0 votes

Tutti insieme all’improvviso, anticipazioni 1^ puntata 15 gennaio 2016

Il 15 gennaio 2016 inizia la nuova fiction Mediaset “Tutti insieme all’improvviso” che vede protagonista Giorgio Panariello. Di seguito le anticipazioni relative alla prima puntata:

Tutti insieme all’improvviso

Dopo vent’anni passati in Africa a curare gli animali, Walter Brandi (Giorgio Panariello) torna in Italia per il funerale di suo fratello Filippo.  Annamaria (Lorenza Indovina), la vedova di Filippo, non immagina neanche lontanamente che suo marito ha scritto a Walter poco prima di morire, dicendogli qualcosa che a lei non ha mai confessato…
A Roma Walter ritrova anche Paolo (Giuseppe Maggio), Sara (Teresa Romagnoli) e Samuele (Valerio Ardovino), i suoi tre nipoti, e gli amici storici Carlo (Marco Marzocca) e Laura (Lucia Ocone), che lavorano nella clinica veterinaria di Filippo.
Walter scopre che Paolo ha un debito di ottomila euro con un delinquente chiamato Lello. Walter e Carlo cercano di trattare con Lello, ma invano…
Proprio mentre Annamaria sta per vendere la clinica, Walter, con un ultimo e sentito discorso, la convince a non rinunciare al sogno di Filippo. Prenderà lui le quote e farà lavorare Paolo in clinica, visto che di andare a scuola non se ne parla.