Tutto può succedere 3 | Anticipazioni 1^ puntata lunedì 18 giugno

0 votes

Tutto può succedere 3 | Anticipazioni 1^ puntata lunedì 18 giugno

Nuovo cambio data: la terza stagione di “Tutto può succedere” non inizierà, infatti, lunedì 11 giugno ma slitterà di una settimana. Segnatevi quindi la nuova data: lunedì 18 giugno.

Ma cosa accadrà nella prima puntata?

Ritroviamo Alessandro e Cristina abbastanza nervosi, immersi nei loro problemi familiari e lavorativi. Ad Alessandro la situazione gli sta sfuggendo di mano ma sembra non accorgersene. Cristina, d’altra parte, vorrebbe più tempo per se stessa, da dedicare al lavoro…

Ma la “botta” finale per Alessandro sarà scoprire per puro caso che sua figlia ha lasciato l’università.

Ci sono altri problemi da affrontare: una rapina subita in casa dei nonni, Sara che non riesce a trovare lavoro e decide di rimandare la convivenza con Marco e tante altre cose…

Avremo il piacere di vedere le 2 new entry che porteranno un po’ di scompiglio nella vita di Alessandro e di Sara, parliamo di Giuseppe Zeno che interpreta il ruolo di Francesco, un brillante fotografo che entrerà per caso nella vita di Sara e di Ivana Lotito (la ricorderete senza dubbio per il suo ruolo di Azzurra, la moglie di Genny Savastano in Gomorra) che interpreta invece Serena.

Emma è ancora terrorizzata e la notte non riesce a dormire. Proprio per questo Ettore cercherà un modo per farla svagare: una bella festa a sorpresa ma, nonostante l’emozione, Emma è comunque intenzionata a cambiare casa.

Intanto, Sara riesce a farsi assumere come assistente dal “simpaticissimo” fotografo Francesco (Giuseppe Zeno)… Alessandro è troppo stressato e si aggiungono anche i problemi con Federica. Ad aumentare la tensione tra padre e figlia, senza volerlo, ci pensa Stefano: il ragazzo cerca di corrompere il direttore dell’associazione in modo da non far partire Federica, ma come sempre la verità verrà a galla…