Tutto può succedere 3 | Anticipazioni 2^ puntata lunedì 25 giugno

0 votes

Tutto può succedere 3 | Anticipazioni 2^ puntata lunedì 25 giugno

La seconda puntata della terza stagione di “Tutto può succedere” andrà in onda lunedì 25 giugno, in prima serata, su Rai 1. Nella seconda puntata a casa di Carlo e Feven arriva la madre di quest’ultima: ha gli operai in casa e cerca ospitalità. Intanto ad Ettore viene ritirata la patente poiché scaduta da ben 1 anno…

Ettore capisce che sta iniziando a dimenticare tutto e si confida con Emma rivelandole anche il fatto che è colpa sua se i ladri sono entrati in casa perché ha dimenticato di chiudere la porta.

Denis scopre che la sua ex fidanzata sta già con un altro e non la prende bene, mentre Ambra riesce a partecipare ad un seminario della discografica, ma non tutto procede come vorrebbe. L’unica consolazione è che, durante una serata di pianobar, conosce un bel ragazzo…

Federica continua la sua esperienza in associazione ma il padre continua a non capire la sua scelta. Alessandro esce per la prima volta in barca con Serena, di nascosto a Cristina…

Carlo sorprende sua madre in un’agenzia immobiliare, stupito dal fatto entra e le chiede cosa stia facendo.

Per Alessandro e Cristina si aggiungono altri problemi perché Max a scuola è deriso da tutti…

Federica si riavvicina a Stefano, mentre Ambra proprio quando sembra fare un passo avanti verso il misterioso ragazzo che quella sera l’ha salvata dai quei balordi, ne resterà delusa.