Tutto può succedere 3 | Anticipazioni 4^ puntata lunedì 9 luglio

0 votes

Tutto può succedere 3 | Anticipazioni 4^ puntata lunedì 9 luglio

La quarta puntata di “Tutto può succedere 3” andrà in onda lunedì 9 luglio, in prima serata, su Rai 1. Cristina si sente male e nemmeno i medici riescono a capire cosa ha avuto, minimizzando con un semplice “stress”. Federica inizia a frequentare il ragazzo che lavora alla Privitera…

Brutto risveglio per Carlo: il suo locale è stato distrutto da un incendio. Carlo è distrutto da questa cosa e lo sarà ancora di più quando la sua famiglia pensa che sia stato lui per colpa della sua sbadataggine, causando il cortocircuito. Successivamente, Denis prenderà coraggio e dirà tutta la verità…

Intanto, Max si prepara per il suo primo discorso da fare in pubblico per le elezioni scolastiche ma avrà una valida alleata: sua sorella Federica.

Questo bel momento verrà rovinato poiché Cristina si sentirà male ed Alessandro e la sua famiglia vivranno attimi di terrore…

Nel frattempo, Federica inizia a frequentare l’esperto creativo che lavora nell’azienda Privitera: il ragazzo è stato di grande aiuto quando Cristina era in ospedale.