Tutto può succedere 3 | Conosciamo meglio i vecchi e nuovi personaggi

0 votes

Tutto può succedere 3 | Conosciamo meglio i vecchi e nuovi personaggi

Lunedì 18 giugno, in prima serata, su Rai 1 torna la famiglia Ferraro con la terza stagione di Tutto può succedere. Ma cosa accadrà in questa nuova stagione?

Tutto inizia da un furto che subiranno Ettore ed Emma. Questa vicenda creerà parecchi scompigli in famiglia, ma riusciranno – come sempre –  a venirne fuori.

Ritroviamo Sara insieme a Marco: i due fanno importanti progetti per il loro futuro, ma un giorno Sara farà la conoscenza di Francesco, interpretato da Giuseppe Zeno, un fotografo dal carattere brusco, introverso… Le loro si intrecceranno perché Sara gli farà da assistente…


Alessandro, a capo della direzione dei Privitera, si divide tra mille impegni lavorativi e finirà per dimenticarsi sempre qualcosa. Questa tensione lo porterà a distaccarsi da Cristina e ad avvicinarsi ad un’altra donna, Serena – interpretata da Ivana Lotito (la ricorderete senza dubbio per il suo ruolo in Gomorra, la moglie di Genny Savastano).

Mentre i cugini – Ambra, Federica, Max e Denis – riusciranno ad affrontare i loro problemi con più maturità ma ognuno di loro avrà degli imprevisti da gestire…

  • Cristina ed Alessandro affronteranno una bella battaglia e sarà in questa occasione che Cristina ritroverà il “vecchio” Ale, il quale cercherà di mettere da parte i problemi lavorativi per concentrarsi sulla famiglia.
  • Carlo e Feven hanno superato la crisi, i due coniugi ormai sono una bella famiglia e pensano addirittura di poterla allargare.
  • Sara ha trovato il suo equilibrio con Marco, i due pensano a sposarsi… ma la conoscenza di Francesco cambierà ogni cosa.
  • Denis subirà la sua prima delusione d’amore e non sarà facile da gestire, mentre Ambra conoscerà un ragazzo che le farà perdere la testa. Purtroppo non sarà il ragazzo giusto per lei e lo capirà presto…
  • Federica ha deciso di mollare l’università a Londra, di ritornare in Italia e di dedicarsi ad un’associazione umanitaria. Partirà per Haiti, nonostante i contrasti iniziali con suo padre. Federica e Stefano capiranno di non essere fatti l’uno per l’altra e dopo un po’ di tempo nella vita della giovane Ferraro, entrerà un ragazzo padre che lavora proprio alla Privitera, Luigi.
  • Giulia si trova in Ucraina, presto la raggiungerà anche Luca e Matilda resterà per un po’ di tempo insieme agli zii.
  • Max è cresciuto, è ormai alle superiori e questo comporterà nuovi compagni di classe, nuove situazioni da gestire e affrontare. Ma ci riuscirà alla grande, anche grazie all’aiuto di sua sorella.