Tutto può succedere, anticipazioni 1^ puntata 27 dicembre 2015

0 votes

Tutto può succedere, anticipazioni 1^ puntata 27 dicembre 2015

Inizia domenica 27 dicembre 2015 la nuova fiction di Rai1 “Tutto può succedere”, con un cast d’eccezione. Fiction diretta da Lucio Pellegrini e prodotta da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz, prende spunto da “Parenthood” una serie tv americana, saranno in totale 13 puntate. Di seguito le anticipazioni della 1^ puntata:

Tutto può succedere, anticipazioni 1^ puntata 27 dicembre 2015

Sara (Maya Sansa), separata con due figli, Ambra e Denis, è costretta a tornare a vivere dai genitori dopo essere stata lasciata dal marito. La sua vita si intreccia con quella della sorella Giulia (Ana Caterina Morariu), avvocato di successo, quella di Carlo (Alessandro Tiberi), il più giovane e irresponsabile dei fratelli e quella di Alessandro (Pietro Sermonti), il maggiore. Carlo è stretto fra due fuochi: una fidanzata (Valentina) che vuole un bambino e una vecchia fiamma (Feven) tornata dopo 5 anni per rivelargli che lui un figlio ce l’ha già: Robel. Sara sta cercando casa e lavoro. Ettore (Giorgio Colangeli) prega Alessandro di farle avere un colloquio per un posto di grafica: va tutto bene, ma Federica confessa che è sua l’erba scoperta da Alessandro, al quale sta pure per arrivare una dolorosa conferma sulla malattia del figlio…

Regia di Lucio Pellegrini. Con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Licia Maglietta e con Giorgio Colangeli.

La seconda puntata andrà in onda martedì 29 dicembre 2015 su Rai1 in prima serata.