Tutto può succedere, anticipazioni 4^ puntata 10 gennaio 2016

0 votes

Tutto può succedere, anticipazioni 4^ puntata 10 gennaio 2016

La fiction di Rai1 Tutto può succedere torna domenica 10 gennaio 2016 per un’altra straordinaria puntata. Sara cercherà di dare preziosi consigli a sua figlia Ambra, in modo che da grande non si trovi ad affrontare gli stessi suoi dispiaceri. E tante altre incredibili evoluzioni degli altri personaggi… Di seguito le anticipazioni riguardo la quarta puntata:

Tutto può succedere, anticipazioni 4^ puntata 10 gennaio 2016

Alessandro e Cristina sono sempre super impegnati a seguire Max e non riescono mai a ritagliarsi un po’ di tempo per se stessi. Intanto Sara sente una forte attrazione per l’insegnante di lettere di Ambra, ma anche quest’ultima si è presa una cotta e quando lo scoprirà non la prenderà molto bene. Nel frattempo, torna l’ex ragazzo di Ambra e quando lo scoprirà Sara, inizierà a preoccuparsi che sua figlia possa nuovamente peggiorare la sua vita, non completando gli studi e prendendo una brutta strada. Si avvicina il compleanno del figlio di Carlo, il quale sembra migliorare il suo carattere da “ragazzino”, e quindi decide di aiutare la madre ad organizzare una bella festa di compleanno. Giulia, da avvocato super impegnato, passa ad essere mamma super apprensiva con sua figlia, arrivando a pensare il peggio…

Vi ricordiamo quindi che il nuovo appuntamento con Tutto può succedere è per Domenica 10 gennaio 2016, sempre in prima serata su Rai1.