Tutto può succedere, anticipazioni 9^ puntata 14 febbraio 2016

1 vote

Tutto può succedere, anticipazioni 9^ puntata 14 febbraio 2016

Il 14 febbraio festeggiamo San Valentino con Tutto può succedere, ormai giunti alla nona puntata ricca come sempre di grandi sorprese. Intanto gli amanti di questa fiction possono già esultare per la seconda stagione, poiché pochi giorni fa Rai ha ufficialmente comunicato che Tutto può succedere 2 ci sarà!

Ma concentriamoci intanto sulla nona puntata che andrà in onda domenica 14 febbraio 2016, sempre su Rai 1 alle 21.20 circa.

tutto può succedere

Per Sara (Maya Sansa) la situazione sembra migliorare, sia a livello lavorativo che personale, in quanto i problemi con i figli sono nettamente diminuiti, e sul lavoro si sente davvero soddisfatta per la prima volta. Coloro che invece soffrono e corrono in continuazione a causa dei problemi di Max (Roberto Nocchi), sono proprio Cristina (Camilla Filippi) e Alessandro (Pietro Sermonti). Cristina, tra l’altro ha paura di non dedicare mai il tempo necessario ad Alessandro e non vorrebbe che il suo rapporto entrasse in crisi. Ma anche un’altra coppia sta cercando di uscire dalla crisi o quantomeno di non rientrarci: e parliamo proprio dei genitori, Emma (Licia Maglietta) ed Ettore (Giorgio Colangeli), i quali si stanno impegnando per cercare di far funzionare il loro rapporto. Ci riusciranno?