Tutto può succedere, riassunto 12^ puntata 06/03/2016 | Puntata Online

1 vote

Tutto può succedere, riassunto 12^ puntata 06/03/2016 | Puntata Online

Per recuperare la puntata andata in onda ieri sera vi rimandiamo a questo link. Per chi invece vuole rivederla in tv, vi ricordiamo che le repliche sono ogni sabato in seconda serata, quindi intorno alle 23.00 su Rai Premium, ed ogni domenica sempre su Rai Premium – Canale 25 del digitale terrestre – intorno alle 14.40.

Per le anticipazioni della prossima puntata clicca qui.

Tutto può succedere, riassunto 12^ puntata


Luca e Giulia provano a concepire nell’arco delle 48 ore dell’ovulazione, ma ogni tentativo viene interrotto. Riescono a recuperare in extremis nel bagno della casa di Emma. Quando Sara scopre che Ettore ha offerto della birra a Denis, si infuria con suo padre e racconta ai figli dei problemi con l’alcool di Elia. Preoccupati per la storia di Federica e Lorenzo, Alessandro e Cristina invitano il ragazzo a cena. Spaventati dal passato difficile di Lorenzo, consigliano a Federica di non rivederlo. Federica reagisce mentendo sia ai genitori che a Lorenzo. Sara decide di passare più tempo con sua sorella Giulia. Quando Giada le ripete chiaramente che non vuole un rapporto di amicizia, Ambra la bacia e la convince a suonare insieme al Major Tom. Feven e Carlo hanno punti di vista diversi sull’educazione di Robel.

Nonostante il suggerimento dei genitori, Federica accetta l’invito a cena di Lorenzo. Cristina cerca di recuperare il rapporto con sua figlia. Dopo aver conosciuto l’insopportabile nuovo capo, Alessandro si guarda intorno in cerca di un nuovo lavoro. Giada capisce che Ambra non è innamorata di lei: rimangono amiche e si esibiscono in concerto al Major Tom. Dopo aver sottoposto inutilmente Luca ad uno spermiogramma, Giulia pensa di avere un problema, invece scopre di essere incinta. Feven e Carlo capiscono che stanno esagerando con le liti sui metodi educativi quando Robel si rifiuta di recitare una filastrocca e smette di parlare. Davanti all’impossibilità di essere assunta dalla Whale Sport, Sara entra in crisi e pensa di ritornare a Genova, ma ritrova la sua dignità presentando le dimissioni.