Tutto può succedere, scopriamo chi sono i protagonisti

0 votes

Tutto può succedere, scopriamo chi sono i protagonisti

Tutto può succedere

Tutto può succedere è la nuova serie family di Rai1 che racconta in 13 puntate la vita di una famiglia, i Ferraro: quattro fratelli (due maschi e due femmine) molto diversi tra loro:

  • Pietro Sermonti interpreta Alessandro Ferraro, definito “il saggio della famiglia”, sposato con Cristina (Camilla Filippi) con la quale ha due figli: Federica, che non accetta più il ruolo dell’adolescente modello, e il piccolo Massimiliano, affetto dalla sindrome di Asperger.
  • Giorgio Colangeli interpreta Ettore Ferraro, padre di 4 figli e nonno di sei nipoti, è il capostipite dei Ferraro, sposato con Emma Ferraro (Licia Maglietta).
  • Maya Sansa interpreta Sara Ferraro,  la scapestrata della famiglia  che se n’è andata via di casa giovanissima e che, suo malgrado, è costretta a tornarci.  All’inizio della storia, infatti, abbandonata dal compagno Elia, Sara lascia Genova e torna dai genitori con Ambra e Denis, i figli adolescenti.
  • Ana Caterina Morariu interpreta Giulia Ferraro, un avvocato di successo sposata con Luca (Fabio Ghidoni), avvocato come lei, ma disoccupato, e ha una figlia di tre anni, Matilde, con cui passa pochissimo tempo perché dedica al lavoro quattordici ore al giorno.
  • Alessandro Tiberi interpreta Carlo Ferraro,  un po’ irresponsabile, “il piccolo di casa” a cui piace la musica , infatti suona il piano e la chitarra. Possiede un locale,  che gestisce praticamente da solo e conduce una vita abbastanza movimentata ma presto la sua situazione cambierà. Scoprirà, infatti, di avere un figlio di cinque anni, Robel, di cui non sapeva nulla, nato dall’incontro di una notte con una violinista di origini eritree, Feven