Un medico in famiglia 10 | Anticipazioni 2^ puntata 8 settembre

0 votes

 Un medico in famiglia 10 | Anticipazioni 2^ puntata 8 settembre

Per la felicità degli appassionati di casa Martini, i primi due appuntamenti saranno in due giorni consecutivi. Quindi la prima puntata andrà in onda il 7 settembre – clicca qui per le anticipazioni – mentre la seconda puntata il giorno seguente.

La prima puntata, incentrata prevalentemente nel mistero di Valerio e del perché cerchi la defunta Elena Martini, porterà un po’ di scompiglio nelle loro vite. Ma la seconda puntata sarà anche caratterizzata dal loro ritorno alla vita di sempre, ovvero a Roma, a Poggiofiorito.

Un_medico_in_famiglia


L’episodio si intitola “Spiaggia libera”. Le giornate si intrecciano tra i casini dei ragazzi e quelli degli adulti: tra i ragazzi, in particolare, Elena sarà convinta del fatto di non esser stata promossa. La ragazza ha dovuto fare degli esami di riparazione, e per un disguido crede di non averli superati. Quindi, presa dal panico, scappa al mare con Tito. Chi è Tito? Una nuova new entry, interpretato da Paolo Fantoni. Libero e Lele, comunque, capiranno il malinteso che si è creato e l’andranno a cercare per rassicurarla e, soprattutto, riportarla a casa.

Il secondo episodio si intitola “Vacanze Romane” e scopriamo che Lorenzo dovrà operarsi al tendine della mano, ma ha molta paura, dato che di mestiere fa il chirurgo. Il miglior chirurgo per questo tipo di interventi è un americano che, guarda il caso, Sara scoprirà essere a Roma in vacanza. Ma per lei non sarà un ostacolo, infatti, farà di tutto per trovarlo e per convincerlo ad operare suo marito. Ci riuscirà?