Un medico in famiglia 10 | Anticipazioni 5^ puntata 22 settembre

0 votes

Un medico in famiglia 10 | Anticipazioni 5^ puntata 22 settembre

La quinta puntata di Un medico in famiglia 10 andrà in onda giovedì 22 settembre, in prima serata su Ra 1. Ci saranno importanti risvolti sulla storia di Anna e Valerio. Lele cercherà la forza di raccontare la verità ad Anna e non sarà facile affrontare l’argomento anche per paura della sua reazione…

annuccia-e-lele_980x571

Si avvicina il compleanno di Anna, e la famiglia Martini inizia i preparativi per la festa. Anna alla sua festa di compleanno inviterà anche Geko e Valerio! La sua presenza spingerà Lele a raccontare alla famiglia Martini chi è in realtà Valerio. Ne resteranno tutti parecchio sconvolti, ma la questione principale è come dirlo ad Anna.

Agnese, la figlia di Oscar, si ritrova in casa un ex fidanzato di suo padre, il quale cercherà di farle capire di affrontare la questione dell’omosessualità con Oscar. Mentre in clinica arriva una donna malata di Alzheimer, e si scoprirà essere la madre di Celeste.

Sara è costretta ad andare allo stabilimento balneare, insieme a Lorenzo, per incontrare la moglie di Andrea (l’uomo con cui ha trascorso la notte sulla spiaggia). La moglie inizia ad intuire che qualcosa in suo marito non va… Le cose per Sara potrebbero mettersi male…

Lele trova il coraggio di dire tutto ad Anna, la quale ne resterà sconvolta…