Un medico in famiglia 10 | Anticipazioni ultima puntata 24 novembre 2016

0 votes

Un medico in famiglia 10 | Anticipazioni ultima puntata 24 novembre 2016

È stata una stagione molto attesa quella di Un medico in famiglia, maggiormente per la storia di Sara e Lorenzo. Probabilmente, avrà deluso le aspettative di molti, poiché si è rivelata una stagione quasi simile alla quinta – per certi versi – dove ci siamo ritrovati indiani con una storia che non aveva né capo né coda. Ma qualche sorriso ce lo ha strappato, nonostante tutto. In questa decima stagione, invece, proprio non si riesce a capire cosa abbia spinto gli autori a dirottare la storia della famiglia Martini sui soliti cliché.

Ma questa decima stagione sta comunque giungendo alla conclusione. Giovedì 24 novembre, infatti, andrà in onda l’ultima puntata e ci saranno ancora tante cose da risolvere in casa Martini.

12651062_1110954962261550_1830216394004698586_n


Ginevra viene investita da un’automobile e verrà operata d’urgenza a Villa Aurora. Chi è il pirata della strada? Nel frattempo, a casa Martini arriva il padre di Maddalena, Gennaro, che fa credere di volersi riappacificare con la figlia ma in realtà a Nonno Libero qualche dubbio verrà.

Tra Lorenzo e Sara la situazione non è per niente risolta, anzi… Lorenzo riceve un messaggio da Sara, ha bisogno di parlare con lui. E subito entra in crisi… Si scoprirà che Sara è incinta, ma Lorenzo ha dubbi sulla sua paternità. Interviene così Marco, il fratello di Sara, e non sarà clemente con lui. Intanto nonno Libero, al palazzetto dello sport, si improvvisa allenatore in vista della finale di pallavolo. Infine, scopriamo che Lele tenta di convincere Anna a costituirsi. Sarà mica lei il pirata della strada?