Un medico in famiglia 11 | La possibilità di una nuova stagione…

0 votes

Un medico in famiglia 11 | La possibilità di una nuova stagione…

Lo scorso giovedì è andata in onda l’ultima puntata di Un medico in famiglia 10. I fan della serie si chiedono se ci sarà un seguito, e da quello che pubblicano negli ultimi giorni nella pagina ufficiale di Un medico in famiglia sembra proprio che un seguito ci sarà.

15241217_1348988868458157_7316233484327420452_n

È stata una stagione che, secondo me, poteva andare molto meglio. Hanno allungato troppo il brodo con la storia di Anna e della paternità di Valerio, ma soprattutto hanno “oscurato” troppo una coppia che nella scorsa stagione ha fatto appassionare gli spettatori della serie: Sara e Lorenzo. Il tradimento, il litigio, l’allontanamento ecc potevano gestirla in maniera differente. Non discuto la scelta del tradimento, alla fine è una fiction e per carità può starci, ma le poche scene dedicate a loro sono state davvero fuori da ogni possibile schema razionale. Anche il finale è stato scontato, troppo veloce… Una gravidanza – sai che novità – gestita in poche battute, con un cambio repentino di idea (di Lorenzo) e una riappacificazione di una manciata di secondi… Essendo stata una coppia che nella nona stagione ha dato tanto, meritavano una storia decisamente migliore, più approfondita e animata anche dai problemi quotidiani, per carità… Ma credibile! Anche la presenza per poche battute di Marco (fratello di Sara), porello solo il tempo di dare un pugno al cognato e poi via, ciao! Nemmeno un saluto in casa Martini!  unknw Non regge…

Ci aspettiamo, quindi, che se davvero l’undicesima stagione ci sarà, che sia fatta come si deve… Le prime stagione sono state davvero appassionanti, tranne la quinta… Nella sesta con il ritorno di Lele, l’arrivo di Bianca ci sono state davvero storie carine da raccontare… Insomma ci auguriamo che tornino i Martini di una volta…  good