Un passo dal cielo 2 – Riassunto sesta puntata

0 votes

Un passo dal cielo 2 – Riassunto sesta puntata

Un_passo_dal_cielo

MUSICA SILENZIOSA
Il famoso violinista Orlando Tagliavini viene trovato morto nei pressi del lago dove di lì a poco avrebbe dovuto tenere un concerto. Subito si sospetta del fratello Ludovico, un musicista fallito e invidioso…
Nonostante i tentativi di dissuasione da parte di Chiara e Pietro, Giorgio, spalleggiato da Miriam, si lancia nella pericolosa missione propostagli da Arbeiten. In realtà lui stesso è consapevole di mettere a repentaglio la propria incolumità…
Il rapporto tra Vincenzo e Astrid cresce di giorno in giorno, anche se lei continua a sperare che prima o poi il suo ex torni da lei…

L’OMBRA DEL DIAVOLO
Il giorno di San Nicolò viene aggredito Robert, padre di famiglia, durante la tradizionale sfilata dei Krampus, maschere demoniache tipiche della tradizione natalizia altoatesina. Nel frattempo si scopre che in zona si aggira un evaso…
Giorgio ha lasciato Miriam per tornare a vivere da Pietro: il ragazzo decide di ritentare con il concorso della forestale. Solo con Chiara le cose non sembrano poter tornare al loro posto: la ragazza è sempre più legata a Marco…
Le cose tra Vincenzo e Astrid sembrano prendere una piega inaspettata. Il loro rapporto diventa sempre più “intimo”, anche se i due continuano a dirsi di voler rimanere soltanto amici…
Pietro invece si imbatte in una misteriosa ragazza che lo spinge a ripartire con la ricerca della verità su Anya…