Un passo dal cielo 2 – Riassunto terza puntata

0 votes

Un passo dal cielo 2 – Riassunto terza puntata

Un_passo_dal_cielo

L’ISTINTO DELL’UOMO

In un museo vicino a San Candido è ospitata una riproduzione di Otzi, la mummia di un uomo preistorico ritrovata anni fa tra le nevi di un ghiacciaio. Proprio all’inaugurazione della mostra, la mummia sparisce insieme ad alcuni reperti. Al suo posto viene ritrovato il cadavere dell’archeologo che ha organizzato l’evento…
I preparativi per le nozze entrano nel vivo: Silvia e Vincenzo hanno scelto i testimoni, Huber organizza l’addio al celibato, che però ha un epilogo inatteso…
Chiara ancora non riesce a perdonare Giorgio per essere andato al rave senza dirle niente. Lui invece è preso dal senso di colpa per averla tradita con Miriam…

TRA LE NUVOLE

Sulle montagne della Val Pusteria viene ritrovata, precipitata, una mongolfiera. Il conducente, un giovane padre di famiglia appena separato dalla moglie, viene ritrovato in fin di vita alcuni chilometri più in la…
Pietro non si è ancora dato per vinto e decide di stampare dei volantini con l’identikit di Anya, in cerca di informazioni sulla ragazza.
Silvia e Tobias devono partire per una missione nel bosco, da soli, per sei giorni. Vincenzo cerca di nascondere come può la sua gelosia. Una conversazione ascoltata casualmente via radio lo fa andare su tutte le furie…
Nel frattempo Giorgio, ancora roso dai sensi di colpa, continua ad evitare Chiara. La ragazza comincia a pensare che il problema sia il sesso…