Un passo dal cielo 3, anticipazioni 4^ puntata

0 votes

Un passo dal cielo 3, anticipazioni 4^ puntata

Chiara dichiarerà a Giorgio quello che è accaduto a Roma con il famoso chef? Mentre tra la bella modella e il commissario come procederà la storia?

Un passo dal cielo 3

La 4^ puntata di Un passo dal cielo 3 andrà in onda su Rai 1 in prima serata giovedì 29 gennaio 2015. Di seguito le anticipazioni:

[spider_facebook id=”2″]

3×07 Caccia all’uomo
Una giovane ragazza che fa jogging nel bosco viene trovata ferita ed è subito ricoverata. Chiara, tormentata da quanto accaduto a Roma, combina disastri sul lavoro ed è quasi sul punto di dire tutto a Giorgio. Natasha viene fermata da un uomo che dice di avere informazioni su suo figlio, in cambio di qualcosa.  Eva vuole cambiare vita e comincia con un nuovo lavoro: la Pet Detective.

3×08 Sepolta viva
Una giovane speleologa cade in una grotta durante una spedizione: partono le ricerche ma il maltempo e la difficoltà del passaggio rendono impossibile il ritrovamento. Durante le ricerche, Tommaso rimane ferito e Natasha si reca a casa sua a trovarlo. Eva è alle prese con il suo nuovo sogno: l’agriturismo ecosostenibile. Ma per cominciare le serve un prestito dalla banca in cui lavora Silvia, la spasimante di Vincenzo.

Fonte Rai