Un passo dal cielo 3, anticipazioni 9^ puntata

0 votes

Un passo dal cielo 3, anticipazioni 9^ puntata

La 9^ puntata di Un passo dal cielo 3 verrà divisa in due puntate. Il primo episodio andrà in onda su Rai 1 in prima serata lunedì 9 marzo 2015, mentre il secondo episodio giovedì 12 marzo. Di seguito le anticipazioni:

Un passo dal cielo 3

[spider_facebook id=”2″]

Richiami lontani
Due genitori di San Candido segnalano al commissariato la sparizione della figlia. Il padre della ragazza teme che c’entri un giovane amico a sua detta ossessionato da lei.
Nel frattempo, Vincenzo, dopo aver ascoltato una conversazione telefonica di Eva, crede che la modella sia incinta e che voglia aspettare a dirlo a Rico. Intanto una Natasha bruna e camuffata sostiene un colloquio di lavoro a casa Martinoli per diventare la babysitter di Davide/Eugenij. Chiara deve fare i conti con le sue insicurezze: se Reuter la sceglierà per andare a Berlino come sua assistente lei sarà in grado di affrontare la sfida?

La leggenda vivente IN ONDA GIOVEDI’ 12 MARZO
Un uomo viene trovato morto. Si tratta di un famoso ex scalatore che da tempo si dedicava alla scrittura di libri e articoli su di lui e su altri alpinisti. Intanto Vincenzo decide di “giocare sporco” e di sabotare il rapporto tra Eva e Rico. Nel frattempo Natasha coglie l’assenza dei Martinoli per alcuni giorni per preparare la fuga con Eugenij. Pietro nel frattempo è riuscito a individuare l’ostetrica coinvolta nella vicenda di Natasha e si reca a casa sua per convincerla a testimoniare. Chiara e Reuter sono a Berlino.

Fonte Rai