Un passo dal cielo 4 | Diretta social ultima puntata 21 marzo 2017

1 vote

Un passo dal cielo 4 | Diretta social ultima puntata 21 marzo 2017

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Un passo dal cielo 4. I nodi, finalmente, si scioglieranno e vedremo chi tra Cristina ed Eva avrà la meglio su Vincenzo, e chi tra Livia ed Emma verrà scelta da Francesco  laugh La parte più attesa è senza dubbio la scelta di Francesco, ma ancora dovremo patire un po’… almeno fino a stasera  laugh

 

Nelle precedenti puntate abbiamo visto Emma tornare a San Candido, ma distante anni luce da Francesco e la fatalità vuole che alla palafitta di Francesco si presenti Livia, la sua ex moglie. Tutto sembrava ormai aver preso forma ed, invece, si ricomincia da capo  boredom Ma si da’ il caso che Francesco non sembri così coinvolto, come nelle prime puntate, dalla moglie anzi… Vedremo Francesco geloso di Emma perché quest’ultima si avvicinerà molto al Maestro.

Per leggere le anticipazioni relative alla puntata di questa sera clicca qui. L’appuntamento per seguire insieme la diretta social è per le 21.30 circa. Ovviamente tutti sintonizzati su Rai 1, oppure è possibile seguire la diretta tv anche su Raiplay, sia da pc, smartphone e tablet.