Un Passo dal Cielo 5 | Cast e trama della quinta stagione della fiction di Rai 1

0 votes

Un Passo dal Cielo 5 | Cast e trama della quinta stagione della fiction di Rai 1

La quarta stagione ha avuto un successo straordinario, nonostante la grande assenza di Terence Hill. Ma la new entry, Daniele Liotti, ha da subito colpito i telespettatori, grazie anche alla storia con Emma.

In questa quinta stagione saranno presenti: Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Pilar Fogliati, Matteo Martari, Gianmarco Pozzoli, Rocio Munoz Morales, Beatrice Arnera, Jenny de Nucci, Matteo Giuggioli.

Ritroviamo il comandante della Forestale, Francesco Neri (Daniele Liotti), il quale continuerà la sua collaborazione – come sempre – con la polizia insieme al commissario Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello). Accanto a Francesco ci sarà sempre Emma (Pilar Fogliati), la bella etologa che lo ha fatto innamorare. I due innamorati sembrano finalmente aver trovato un po’ di stabilità, di serenità ma il “Maestro” è tornato ed ha un progetto in mente per destabilizzare la vita del comandante della Forestale.

Verranno a galla diversi misteri, tra cui il figlio di Francesco. Il Maestro riuscirà, ancora una volta, a riportare a galla vecchie ferite, costringendo Francesco a “rientrare” in quel tunnel dal quale sembrava essersi liberato.

Novità anche in casa Nappi: arriva la cicogna   laugh Una bella bambina che sconvolgerà i precari equilibri di coppia.

Le altre novità riguardano una nuova forestale, Valeria Ferrante, con un passato molto doloroso e Klaus. Valeria ha affrontare un terribile lutto: sua sorella è morta e lei si è presa cura di sua nipote. Mentre Klaus ha avuto un’infanzia difficile a causa della sua famiglia.