Un posto al sole, anticipazioni 12-16 gennaio

0 votes

Un posto al sole, anticipazioni 12-16 gennaio

upas

[spider_facebook id=”2″]

Episodio 4161 in onda lunedì 12 gennaio 2015

Dopo essersi confrontato con Giovanna, Renato avrà un duro scontro con Franco. Marina ascolterà una discussione tra Elena ed Andrea che le farà venire il dubbio che stia sottovalutando le proprie condizioni di salute e deciderà di rivolgersi al medico.

Episodio 4162 in onda martedì 13 gennaio 2015

Sandro sarà elettrizzato all’idea di affrontare un provino teatrale, il ragazzo avrà il sostegno di Rossella ma dovrà fare i conti con l’ostracismo del padre che ha delle aspettative totalmente diverse per lui. In una storyline dai toni comici Guido farà da baby sitter a Jimmy per un giorno, come se la caverà?

Episodio 4163 in onda mercoledì 14 gennaio 2015

Nonostante Elena cerchi di dissuaderla, Marina deciderà di sottoporsi agli esami del sangue. Guido rivelerà a Viola di non provare nessun tipo di attrazione per la vigilessa Altieri, che farà di tutto per conquistarlo.

Episodio 4164 in onda giovedì 15 gennaio 2015

Elena si sentirà schiacciata dagli eventi, Marina arriverà a prendere un’importante e inaspettata decisione. Sandro affronterà il suo provino, ma un evento improvviso potrebbe compromettere tutto.

Episodio 4165 in onda venerdì 16 gennaio 2015

Elena cercherà di tenere a bada Tommaso, ma il ragazzo arriverà a fermarla per strada per imporsi bruscamente. Senza sapere il rischio che sta correndo, Sandro fornirà un’ottima prova di recitazione ma il ragazzo dovrà placare il suo entusiasmo ed affrontare il padre.

FONTE RAI