Un posto al sole, anticipazioni 2-6 febbraio

0 votes

Un posto al sole, anticipazioni 2-6 febbraio

upas

[spider_facebook id=”2″]

Lunedì 2 febbraio 2015, puntata n° 4176

Le menzogne di Elena, che sono per Andrea motivo di grande frustrazione, inducono l’uomo a voler scoprire la verità sulle motivazioni dell’ex moglie. È il giorno dell’esame di Otello, che torna ad essere in balìa dell’ansia.

Martedì 3 febbraio 2015, puntata n° 4177

Angela è sempre più risentita nei confronti di Franco, che sembra deciso a perseverare nella propria scelta. Determinato a scoprire cosa nascondono Elena e Tommaso, Andrea ricorre a misure estreme.

Mercoledì 4 febbraio 2015, puntata n° 4178

Il ritorno di Marina ai cantieri rischia di far saltare i piani di Elena e Tommaso. Intanto, Giulia è indecisa se incontrare o meno l’uomo della chat. Così, chiede a Monica di andare al suo posto e di cercare di prendere informazioni su Rodolfo.

Giovedì 5 febbraio 2015, puntata n° 4179

Tommaso cambia strategia per costringere Elena a riprendere la somministrazione di droga alla madre. Monica, per conto di Giulia, va a incontrare Rodolfo, l’uomo della chat.

Venerdì 6 febbraio 2015, puntata n° 4180

Mentre Elena appare sempre più smarrita, Tommaso incontra Ferri a un convegno cercando di godersi la sua vittoria. Andrea, in possesso di preziose intercettazioni, è deciso a far venire a galla la verità.

Fonte Tv Sorrisi e Canzoni