Un posto al sole, anticipazioni 20-24 aprile 2015

0 votes

Un posto al sole, anticipazioni 20-24 aprile 2015

Lunedì 20 aprile 2015

Sandro sembra voler vivere la sua storia con Claudio senza troppi pensieri, ma gli capita uno spiacevole episodio. Giovanna tenta la fuga dal suo crudele rapitore. Raffaele, Ornella, Otello e Teresa restano coinvolti in un carosello di buffe ripicche.

Martedì 21 aprile 2015

L’aggressione omofoba subita da Sandro lascia il segno, suscitando in lui dubbi e paure difficili da superare. Maestro delle teorie più bizzarre, Raffaele inciampa in un incidente diplomatico con una persona a lui molto vicina.

Mercoledì 22 aprile 2015

Ancora molto spaventato per l’aggressione subita, Sandro accetta i consigli di Roberto che gli suggerisce di vivere la sua sessualità con la maggior discrezione possibile. Elena è incerta se accettare un lavoro al circolo frequentato da Marina.

Giovedì 23 aprile 2015

Niko s’impensierisce quando Manuela decide d’interrompere la terapia farmacologica. In suo aiuto arriva la collega Cristina, che riesce a distrarlo. Franco si rende conto che sta perdendo Angela. Ferri vuole farsi valere come socio dei cantieri Flegrei.

Venerdì 24 aprile 2015

Niko cede a un momento di passione tra le braccia di Cristina. Marina esce sconfitta da un duro confronto con Roberto. Guido è alle prese con il problema di far continuare la scuola a Vittorio.