Un posto al sole, anticipazioni 6-10 aprile 2015

0 votes

Un posto al sole, anticipazioni 6-10 aprile 2015

Lunedì 6 aprile 2015

Franco è alla ricerca di Giovanna e, per ritrovarla, si tiene costantemente in contatto con la polizia. Dopo molti dubbi, Angela accetta di uscire con Leonardo. Roberto segue Sandro e scopre che ha una relazione con Claudio.

Martedì 7 aprile 2015

La polizia scopre che Scheggia è stato l’ultimo a vedere Giovanna. Franco incontra Angela e Leonardo ma, nonostante ciò, i due trascorrono una piacevole serata. Sandro, temendo la reazione di Roberto, si rifugia a casa di Claudio.

Mercoledì 8 aprile 2015

Roberto esercita su Sandro il suo potere persuasivo per farlo ragionare sulla sua identità sessuale. Viola ha dei sospetti su Scheggia circa la scomparsa di Giovanna. Quest’ultima cerca di resistere alla prepotenza del suo rapitore.

Giovedì 9 aprile 2015

Ancora una volta Viola cerca di riappacificarsi con Scheggia. Sandro, sempre più confuso, torna da Rossella per aver maggiore chiarezza sui suoi sentimenti. Otello, non sapendo più come risolvere il problema dei posti auto, si rivolge a Teresa.

Venerdì 10 aprile 2015

Franco chiede aiuto a Michele per salvare Giovanna. Parlare con Rossella ha fatto bene a Sandro, che decide di essere sincero con suo padre. Renato, consapevole che Niko sta passando un periodo difficile, lo aiuta con l’esame.