Un posto al sole, anticipazioni dal 6 al 12 maggio 2014

0 votes

Un_posto_al_sole-_logo1

Un posto al sole, anticipazioni dal 6 al 12 maggio 2014

Martedì 6 maggio 2014
Venuta a sapere che Genny sta per costituirsi alla polizia, Rossella reagisce con un sentimento di forte ribellione verso i genitori e prega il ragazzo di non andare alla polizia. Il suo appello non avrà successo, ma sarà qualcun altro che impedirà a Genny di fare la cosa giusta. Accusata da Tommaso di aver inferto a Giorgio il colpo di grazia che lo ha portato alla morte, per sedare i suoi sensi di colpa, Marina sembra trovare un rimedio pericoloso, già sperimentato in passato. Mentre la distanza tra Andrea e Arianna non sembra colmarsi, Angela riceve l’opportunità di lavorare fuori Napoli: cosa farà?

Mercoledì 7 maggio 2014
Mentre Franco e Rossella lo cercano invano, Genny è ancora ostaggio dei malviventi che vogliono sapere dove si trovi suo fratello Fulvio… cosa farà Genny? Ancora sofferente per la morte di Giorgio, Marina avrà un duro scontro con Elena. Stanco di vivere secondo i dettami di Loredana, Guido sarà protagonista di un inaspettato moto di ribellione.

Giovedì 8 maggio 2014
Angela non si sente capita da Franco che appare sempre più preso dalla sparizione di Genny. Intanto una pericolosa minaccia sta per incombere su Rossella. Renato ha ideato un piano infallibile per riportare Niko sulla retta via e chiede l’aiuto di Giulia. Deciso a pensare con la sua testa, Guido sta progettando una “strage”. Ma Loredana tirerà fuori dal cilindro un’inaspettata soluzione. I due criminali che hanno in ostaggio Genny tenteranno di attirare in una trappola Rossella, che cercherà l’aiuto di Franco… La notizia che è stata fissata una prima udienza per il riconoscimento di paternità sarà motivo di grande soddisfazione per Tommaso, che si scontrerà aspramente con Roberto… Mentre Renato andrà avanti imperterrito col suo bizzarro progetto di studio per Niko Giulia subirà l’azzardata iniziativa di Monica, desiderosa di spronarla a credere di più nel suo libro… Di cosa si tratterà?

Lunedì 12 maggio 2014
Contro il parere di Angela, Franco metterà a repentaglio la propria incolumità, per salvare la vita di Genny. Riuscirà nell’impresa o il suo tentativo si rivelerà drammaticamente vano? Greta è sempre più proiettata verso la sua nuova vita senza Roberto Ferri, ma le sorprese e le interazioni sgradevoli sono sempre dietro l’angolo… Resasi conto di essere stata un po’ troppo saccente con Raffaele, Alice si impegnerà a recuperare, fornendo all’uomo l’occasione per prendersi una nuova, “sonora” rivincita su Renato…