Un posto al sole, trame puntate 8-12 dicembre 2014

0 votes

Un posto al sole, trame puntate 8-12 dicembre 2014

upas

[spider_facebook id=”2″]

Episodio 4136 in onda lunedì 8 dicembre 2014

E’ un periodo di scelte importanti per Filippo, Serena e Tommaso le cui traiettorie esistenziali finiranno inevitabilmente per collidere… Con quali effetti? La dedizione di Ornella al proprio lavoro creerà le condizioni per una crescente complicità fra Raffaele e Monica. Mentre Vittorio si preoccuperà della sindrome da social network paterna, Guido si “scontrerà” con Andrea che lo aiuterà a rinsavire…

Episodio 4137 in onda martedì 9 dicembre 2014

Tommaso ed Elena, uniti dal rancore e dal momento difficile che stanno attraversando, scopriranno di avere molto in comune: nascerà una nuova e “pericolosa” coppia? La piacevole e inaspettata giornata trascorsa con Monica, acuisce in Raffaele il senso di distanza con Ornella.

Episodio 4138 in onda mercoledì 10 dicembre 2014

In vista delle vacanze di Natale, Viola dovrà fare i conti con le sue aspettative riguardo il rapporto con Nicotera e comincerà ad interrogarsi sulle prospettive reali della loro storia. Rossella e Sandro si ritrovano uniti nelle incomprensioni con i rispettivi genitori… sarà l’inizio di una nuova amicizia?

Episodio 4139 in onda giovedì 11 dicembre 2014

Angela proverà ad aiutare Rosa, ma nonostante le sue buone intenzioni, finirà col peggiorare la situazione… La strana atmosfera che c’è in casa e l’angoscia di Teresa inquieteranno sempre più Rossella, che finirà col chiedere alla nonna cosa sia accaduto… Nonostante Tommaso sappia tentarla con maestria, Elena continuerà ad avere delle remore a seguire i suoi consigli.

Episodio 4140 in onda venerdì 12 dicembre 2014

Teresa confida a Rossella di aver mentito agli inquirenti per un proprio tornaconto. Dopo quella sconcertante scoperta, quale sarà la reazione Rossella e Sandro nei riguardi dei propri genitori? Rosa viene fermata dalla polizia in flagranza di reato e Giovanna chiederà a Franco di aiutarla a convincere la ragazza a collaborare con la giustizia. Sebbene Vittorio gli faccia i complimenti per la sua disintossicazione dai social network, Guido teme una progressiva incomunicabilità col figlio.

Fonte Rai