Un posto al sole, trame puntate dal 17 al 21 novembre 2014

0 votes

Un posto al sole, trame puntate dal 17 al 21 novembre 2014

upas

[spider_facebook id=”2″]

Lunedì 17 novembre 2014

Marina (Nina Soldano) torna dopo l’intervento subito, mentre Serena (Miriam Candurro) non riesce più a tollerare il comportamento né di Filippo (Michelangelo Tommaso) né di Tommaso (Michele Cesari). Daniela (Alessia Quaratino) inizia ad affrontare i primi problemi dell’anno scolastico da poco iniziato, coinvolgendo come sempre la sua amica Rossella (Giorgia Gianetiempo). Mentre Angela (Claudia Ruffo) viene coinvolta nei casini di Manuela (Cristiana Dell’Anna), Franco (Peppe Zarbo) decide di ritornare in palestra.

Martedì 18 novembre 2014

Marina (Nina Soldano) è ancora turbata per l’intervento subito al seno, ma nessuno sa di questo problema per cui sarà costretta ad affrontare delle conseguenze spiacevoli, riguardo la scenetta messa in atto con la complicità di Tommaso. In palestra da Franco (Peppe Zarbo)  arriva una nuova atleta, alquanto misteriosa. Intanto Renato (Marzio Honorato) si trova a dover “combattere” con le fantasie di Manuela (Cristiana Dell’Anna) che, disperatamente, tenta di convincere l’uomo a fissare la data delle nozze per il 19 dicembre. Rossella (Giorgia Gianetiempo) tenta in tutti i modi di far superare questo brutto momento alla sua amica Daniela (Alessia Quaratino), ma la ragazza cade sempre più nella depressione.

Mercoledì 19 novembre 2014

Marina (Nina Soldano) non riesce ad accusare molto l’umiliazione subita da Alfredo (Alessandro Intini), ma per sua fortuna troverà l’appoggio, inaspettato, di Tommaso (Michele Cesari). Daniela (Alessia Quaratino) ormai è stata presa di mira dai compagni di scuola, ma non riesce ad accettare le offese che subisce, Rossella (Giorgia Gianetiempo) le offre il suo appoggio, ma la ragazza sembra aver preso un’importante decisione. Mentre Raffaele (Patrizio Rispo) a scuola riceve una spiacevole notizia riguardo suo figlio Patrizio (Stefano Marotta).

Giovedì 20 novembre 2014

Ornella (Marina Giulia Cavalli) è costretta ad intervenire per salvare la situazione di Patrizio (Stefano Marotta) ma anche la preoccupazione in Raffaele (Patrizio Rispo). Intanto Guido (Germano Bellavia) stanco delle bugie della madre, mette in atto un piano strategico…

Venerdì 21 novembre 2014

Guido (Germano Bellavia) riesce, finalmente, a smascherare la madre, ma l’astuta donna porta a suo favore, ancora una volta, la situazione, riuscendo a ribaltare le cose. Riuscirà Guido a far capire agli altri che la donna finge? Mentre Manuela prova l’emozione di essere chiamata mamma da suo nipote Jimmy.