Un posto al sole, trame puntate dal 29 sett. 3 ottobre 2014

0 votes

Un posto al sole, trame puntate dal 29 sett. 3 ottobre 2014

upas

 

Puntata di Lunedì 29 settembre 2014

Mentre le indagini per ritrovare Cristina (Fabia Cossu) proseguono apparentemente senza risultati concreti, lo spirito d’osservazione di Eduardo (Vincenzo Ferrera) gioca un ruolo fondamentale per dare una svolta alle ricerche. L’incontro inaspettato tra Alfredo (Alessandro Intini) e Marina (Nina Soldano) si rivela un’occasione per scoprire che il giovane ingegnere nutre un forte interesse verso di lei; un interesse che va ben oltre il campo professionale…

Puntata di Martedì 30 settembre 2014

Eduardo (Vincenzo Ferrera) sembra essere sulla strada giusta per il ritrovamento della piccola Cristina (Fabia Cossu). Andrea (Davide Devenuto), intanto, riceve una generosa offerta alla quale non intende affatto rinunciare; con l’aiuto di Guido (Germano Bellavia), Pergolesi escogita un fantasioso stratagemma per alzare la posta in gioco e convincere Franco (Peppe Zarbo) ad accettare. Niko (Luca Turco) si sta preparando in vista dell’esame di Scienza delle Finanze, ma qualcosa sembra andare storto…

Puntata di Mercoledì 1 ottobre 2014

In una corsa contro il tempo, proseguono le ricerche di Cristina (Fabia Cossu) da parte di Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), Eduardo (Vincenzo Ferrera) e la polizia. Mentre Nicotera (Paolo Romano), col supporto di Viola (Ilenia Lazzarin), si appresta ad intraprendere il processo contro la criminalità organizzata, Michele (Alberto Rossi) sottopone Scheggia (Stefano Moretti) ad una nuova sfida radiofonica. Andrea (Davide Devenuto) sta per convincere Franco (Peppe Zarbo) a cedere i locali dell’agenzia, ma non tutto va come previsto…

Puntata di Giovedì 2 ottobre 2014

Mentre i rapporti fra Michele (Alberto Rossi) e Scheggia (Stefano Moretti) cominciano finalmente a migliorare, Viola (Ilenia Lazzarin) decide di rimanere accanto ad Eugenio (Paolo Romano). Andrea (Davide Devenuto) è deciso a non arrendersi ed escogita un nuovo piano per accalappiare la signorina Ersilia…

Puntata di Venerdì 3 ottobre 2014

Mentre Eduardo (Vincenzo Ferrera), costretto ad accettare la decisione di Greta (Cristina D’Alberto), crede di nuovo che Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) costituisca una minaccia, Tommaso (Michele Cesari), sentendosi rifiutato sia dalla famiglia di Ferri che da Serena (Miriam Candurro), sprofonda in un rancoroso malessere, che emerge nel drammatico confronto con la ex…