Una grande famiglia 3, anticipazioni 1^ puntata 12 aprile

0 votes

Una grande famiglia 3, anticipazioni 1^ puntata 12 aprile

Domenica 12 aprile 2015 su Rai 1 alle 21.30 torna la fiction più amata degli ultimi anni “Una grande famiglia 3”. Di seguito le anticipazioni della 1^ puntata:

Una grande famiglia 3

Mentre viene inaugurato il nuovo stabilimento dei Rengoni, una misteriosa donna, Claudia (Isabella Ferrari), arriva a Inverigo con le sue due figlie, Irene (Anna Bellezza) e Elena (Giulia Cappelletti). Mentre Nicoletta (Sarah Felberbaum), nuovamente in dolce attesa, è rimasta a Los Angeles insieme alla piccola Valeria, Ruggero (Lino Guanciale) e Salvatore tornano a Inverigo in occasione del matrimonio di Laura (Sonia BERGAMASCO) e Leonardo (Cesare BOCCI). Eleonora (Stefania SANDRELLI) cerca di intromettersi nelle decisioni di Laura sul matrimonio e la figlia, infastidita dall’atteggiamento della madre, decide di anticipare le nozze con Leonardo sposandosi in gran segreto. Stefano (Primo REGGIANI) si imbatte in Martina, la ex di Raoul (Giorgio MARCHESI), tornata per vendere la casa della madre, deceduta da poco. Ciò che si scoprirà, però, è che Martina ha avuto un bambino. Chiara (Stefania ROCCA) riceve misteriose mail che sembrano provenire da Edoardo (Alessandro GASSMANN): l’uomo chiede come stia la sua famiglia e fa i complimenti a Chiara per i risultati ottenuti sul lavoro. Al maneggio, intanto, Raoul fa la conoscenza di Jamal, un ragazzo egiziano con cui dovrà lavorare per un progetto di rieducazione. Raoul capisce subito che si tratta di un ragazzo difficile e che non sarà facile instaurare un rapporto con lui.
Intenzionato a chiedere la mano di Giovanna, Stefano chiede aiuto a Ruggero per trovare una location adatta per la proposta di matrimonio. Il ragazzo, però, non può sapere che Giovanna ha ricominciato a frequentare Maurizio, un uomo sposato con cui aveva avuto una relazione anni prima.
Alla Rengoni c’è un nuovo dipendente, Alberto Magnano. Quando per caso soccorre Claudia, ferma a bordo strada con una ruota forata, Alberto se ne innamora a prima vista.
Eleonora incontra per la prima volta Claudia: è la figlia che era stata costretta a dare in adozione in giovane età prima di conoscere Ernesto.