Una Pallottola nel Cuore 2 | Anticipazioni 1^ puntata 5 aprile 2016

0 votes

Una Pallottola nel Cuore 2 | Anticipazioni 1^ puntata 5 aprile 2016

L’appuntamento con la prima puntata è per martedì 5 aprile 2016 in prima serata su Rai 1. Saranno in totale 4 puntate che vede tra i protagonisti – oltre a Gigi Proietti – Francesca Inaudi, Licia Maglietta, Marco Marzocca, Paola Minaccioni, Ruben Rigillo, Giovanni Scifoni, Giulia Bevilacqua ed Enzo Decaro. Per la regia di Luca Manfredi.

Dopo il grande successo della prima stagione, torna Bruno Palmieri (Gigi Proietti), giornalista di cronaca nera del Messaggero, il quale torna a indagare su vecchi casi irrisolti tra le strade e i vicoli di Roma. Stavolta, però, la pallottola che ha vicino al cuore si sposta mettendolo in pericolo. L’unico in grado di estrarla sembra essere un brillante chirurgo, vecchio spasimante di Paola. Ma quella pallottola riporta alla luce anche vecchie domande: chi è stato a sparargli e perché?

Una Pallottola nel Cuore 2 | Da martedì 5 aprile su Rai 1

“Lettere dal passato”

Cinecittà, la fabbrica italiana dei sogni. La storia di un’attrice che rimase vittima della sua bellezza, morendo proprio mentre la sua carriera era in piena ascesa, e di suo figlio che non si è mai del tutto ripreso dal dolore provato per questa perdita.