Una vita, anticipazioni puntate 12-16 ottobre 2015

0 votes

Una vita, anticipazioni puntate 12-16 ottobre 2015

unavita acacias

Lunedì 12 e Martedì 13 ottobre 2015 – Canale 5, Puntata 60

Cayetana presa dalla sua follia, da’ alla piccola Carlota uno sciroppo con del veleno. Felipe e Celia, nel frattempo, prendono in considerazione l’idea dell’adozione, senza però dire nulla fino a quando il bambino non sarà tra le loro braccia. Carlota, dopo aver preso lo sciroppo dalla madre, inizia a sentirsi male.

Mercoledì 14 e Giovedì 15 ottobre 2015 – Canale 5, Puntata 61

Rita capisce la gravità della situazione di Carlota e decide di andar via. Non ha intenzione di essere complice di Cayetana, ma ormai il danno è fatto. Leandro intanto manda Pablo a cercare German, serve urgentemente il suo aiuto: Carlota sta male! Nel frattempo Rita si tormenta all’idea di aver seguito una donna pazza come Cayetana. Intanto le condizioni di Carlota peggiorano, e Cayetana decide di chiamare un altro medico.

Venerdì 16 ottobre 2015 – Canale 5, Puntata 62 (prima parte)

Cayetana confessa a Rita di aver dato del veleno alla piccola, Rita la prega di dire tutta la verità al medico così forse potrà salvarla, ma la donna si rifiuta. Pablo trova finalmente German e gli comunica che sua figlia sta male ed ha bisogno di lui. L’uomo scappa subito verso casa. Ma potrebbe essere comunque troppo tardi…