Una Vita, anticipazioni puntate 21 – 27 maggio 2016

0 votes

Una Vita, anticipazioni puntate 21 – 27 maggio 2016

Una_vita

Sabato 21 maggio 2017

Leonor riceve dai genitori la notizia che le sue nozze sono state dichiarate nulle. Celia torna a casa e ha ottenuto il consenso di Felipe ad adottare Tano. Justo, dopo aver visto Manuela scrivere una lettera a German, la rinchiude in casa con una scusa.

Lunedì 23 maggio 2017

Manuela sospetta che Justo le nasconda qualcosa. Celia e Felipe tornano ad Acacias con Tano presentandolo come loro figlio. Ma le vicine iniziano a criticarla e schernirla. Leonor ottiene l’annullamento del matrimonio. Pablo lo scopre solo dopo avere fissato la data delle sue nozze con Casilda.

Martedì 24 maggio 2017

Maria Luisa fa credere a Tribaldos di essere la moglie di Victor. Leandro nasconde a Manuela la lettera di German. Intanto, Molina informa German che Cayetana gli ha bloccato i conti e quindi non potrà pagare la cauzione.

Mercoledì 25 maggio 2017

La situazione tra Manuela e Justo è sempre più tesa. La donna sottrae a Leandro la lettera di German e, dopo aver letto le parole d’amore di quest’ultimo, spera nel suo ritorno. Tano ruba dei dolci avanzati a La Deliciosa e viene arrestato durante una rissa per strada.

Giovedì 26 maggio 2017

Pablo si prende cura di Casilda, ancora ignara dei sentimenti che lui nutre per Leonor. Cayetana organizza la sua sfarzosa festa di compleanno. Maximiliano e Rosina vorrebbero comprare anche il palazzo de La Deliciosa. German viene di nuovo
picchiato da Santos.

Venerdì 27 maggio 2017

Casilda trova nel libro che Pablo sta leggendo una foto con dedica di Leonor e capisce che lui ama ancora l’altra. Felipe cerca inutilmente di insegnare a Tano le buone maniere. Manuela, preoccupata per le condizioni di German in prigione, chiede il denaro della cauzione a Justo.