Una Vita, anticipazioni puntate 25 – 29 gennaio 2016

0 votes

Una Vita, anticipazioni puntate 25 – 29 gennaio 2016

Una Vita, anticipazioni puntate 25 – 29 gennaio 2016

Lunedì 25 e Martedì 26 gennaio 2016 – Canale 5, Puntata 103

Justo comunica a Manuela che la signora Vizcaíno è morta, ma di non preoccuparsi perché riuscirà a trovare altre strade per dimostrare che Adriana è in realtà la loro piccola Inocencia. Intanto la notizia che Manuela è la moglie di Justo ormai si è diffusa. Marco desidera disegnare degli abiti per Leonor. Felipe decide di affrontare Manuela, in quanto l’uomo parlando con Celia ha dedotto che ha rapire la bambina era stata proprio Manuela. Ormai certo che Manuela potrebbe davvero riuscire a portagli via la bambina, Felipe pensa di pagare delle tangenti alla signora Antonia, comprando il suo silenzio.

Mercoledì 27 e Giovedì 28 gennaio 2016 – Canale 5, Puntata 104

Leonor sorprende Marco e Claudio nel pieno di una discussione, così decide di organizzare una festa per cercare di stemperare gli animi. Leonor inoltre insegna a Casilda come essere una signora. Germàn intanto ha rotto definitivamente con Manuela, e quest’ultima decisa comunque ad andare avanti si confida con Casilda: sta facendo tutto questo per riavere sua figlia. Nel frattempo Cayetana ordina a Ursula di tenere d’occhio Justo.

Venerdì 29 gennaio 2016 – Canale 5, Puntata 105 (prima parte)

Ursula dopo aver scoperto che Guadalupe è la madre di Manuela lo va subito a riferire a Cayetana, la quale a sua volta lo racconta a Celia. Casilda tenta di convincere Fabiana a perdonare Manuela, ci sarà una valida ragione per questo suo comportamento.