Una Vita, anticipazioni puntate 4 – 8 aprile 2016

0 votes

Una Vita, anticipazioni puntate 4 – 8 aprile 2016

Una_vita

Lunedì 4 aprile 2016

Le visite di Trini danno i primi risultati: Celia riprende a parlare, guardando la foto di Adriana. Intanto, Pablo rivela a Leonor di aver nascosto Claudio e di essere disposto ad aiutarlo a fuggire.

Martedì 5 aprile 2016

L’investigatore informa Justo che la donna che ha con sé Inocencia è stata accusata in passato di furto. Úrsula avverte la padrona che Rita è sul punto di cedere; Cayetana va allora dalla giovane e la minaccia: se parla, ci andrà di mezzo Fabiana.

Mercoledì 6 aprile 2016

Maximiliano scopre che il padre di Claudio sta finanziando le ricerche per agevolarne la cattura. Intanto, Leonor promette a Claudio che con l’aiuto di Pablo tenteranno di farlo scappare. Germán va a visitare Justo, determinato a scoprire il suo inganno.

Giovedì 7 aprile 2016

Il piano di Germán viene scoperto: Manuela impedisce in extremis che Justo assuma il laudano. Justo e Manuela si infuriano con lui, mentre Manuela decide di raccontare a Germán tutta la verità sul suo passato.

Venerdì 8 aprile 2016

Trini riesce di nuovo a far parlare Celia, e questa confida all’amica di essere incinta. Leonor chiede a Pablo di trovare una carta d’identità falsa per aiutare Claudio a lasciare la città. Nonostante i rischi, Pablo accetta.