Una Vita, anticipazioni puntate 7 – 11 marzo 2016

0 votes

Una Vita, anticipazioni puntate 7 – 11 marzo 2016

Una_vita

Lunedì 7 marzo 2016 – Canale 5, Puntata 118 (prima parte)

Fabiana, rimasta sola con Manuela e Germàn, racconta ai due di un vecchio amore da cui si è dovuta separare. Intanto Claudio e Marco si riconciliano. Susana sta guarendo, mentre Maria Luisa purtroppo non dà alcun segno di miglioramento e Victor resta con lei tutta la notte ad accudirla.

Martedì 8 marzo 2016 – Canale 5, Puntata 118 (seconda parte)

Celia è in preda al delirio. Felipe cerca inutilmente di corrompere le guardie per cercare di entrare ad Acacias. Grazie alla sua fama, Rita riesce ad aggirare la quarantena per vedere sua zia. Ursula e Justo si accorgono che Manuela e Germàn si stanno riavvicinando.

Mercoledì 9 marzo 2016 – Canale 5, Puntata 119 (prima parte)

Rita sconvolta dalle condizioni di salute di sua zia Fabiana, si pente di averla trascurata così tanto. Nel frattempo, Claudio racconta a Leonor come è nato il suo amore per Marco. La giovane si confida poi con Pablo: i due ragazzi si riavvicinano abbracciandosi, ma proprio in quell’attimo vengono visti da Casilda.

Giovedì 10 marzo 2016 – Canale 5, Puntata 119 (seconda parte)

Susana aiuta Germàn nell’ospedale da campo. Trini trova Celia moribonda. Quando Germàn scopre che quest’ultima non ha mai preso i medicinali che lui stesso le aveva prescritto, chiede spiegazioni a Cayetana.

Venerdì 11 marzo 2016 – Canale 5, Puntata 120 (prima parte)

Cayetana cerca di insinuare il dubbio a Justo che Manuela e Germàn si stiano riavvicinando. Celia accusa Trini di aver aiutato Manuela a portarle via Inocencia. Leonor si confida con Juliana, che le consiglia di parlare con Marco.