Una vita, anticipazioni puntate 7 – 11 settembre 2015

0 votes

Una vita, anticipazioni puntate 7 – 11 settembre 2015

unavita

Lunedì 7 settembre 2015 – ore 14.10 Canale 5, Puntata 45

Germàn inizia a fare mente locale su Espinosa e si ricorda di una lettera… Mentre pensano a come fare per capire le mosse di Cayetana, Germàn consiglia a Manuela di comportarsi come se nulla fosse accaduto, ma Cayetana continuerà a non lasciare stare in pace la povera Manuela, che deve subire continuamente le sue cattiverie. Claudio intanto fa un importante annuncio.

Martedì 8 settembre 2015 – ore 14.10 Canale 5, Puntata 46

Manuela si mette in una situazione molto pericolosa senza rendersene conto… Celia intanto inizia a sospettare che Felipe centri qualcosa su quanto accaduto ad Herminia. Germàn intanto passa al suo piano b: fingersi pentito e dirle una mezza verità, ovvero che aveva pensato di abbandonarla, ma che poi ha capito che vuole stare con lei. Cayetana, non convinta di quanto detto da suo marito, chiede a Celia se la storia delle carte del divorzio sia vera o meno, e lei conferma.

Mercoledì 9 settembre 2015 – ore 14.10 Canale 5, Puntata 47

Manuela, dopo aver fatto credere a Sauro di essere una ladra, è costretta a rubare davvero, per cercare di sviare i suoi dubbi. Dopo questa storia, Manuela capisce di aver commesso un errore, ed ha paura di Sauro. Trini, intanto, invita Felipe e Celia a cena da loro per cercare di rilassarsi, ma l’uomo sembra non averne intenzione. Germàn nel frattempo continua la sua recita per tenere buona Cayetana e le propone di fare un viaggio insieme.

Giovedì 10 settembre 2015 – ore 14.10 Canale 5, Puntata 48

Manuela scoprirà qualcosa di orrendo su Sauro, qualcosa che ha a che fare con Espinosa, e glielo racconta a Germàn. Mentre Cayetana si mostra molto felice con i suoi amici, in quanto è convinta che la sua storia con suo marito vada a gonfie vele.

Venerdì 11 settembre 2015 – ore 14.10 Canale 5, Puntata 49

Germán finge di non aver visto Cayetana prendere la lettera, ma lei comunque comincia a rendersi conto che questa vicenda non è affatto semplice da gestire. Germán nel frattempo racconta a Manuela della trappola che ha teso a Cayetana… Felipe chiede perdono a Celia per come si è comportato nei suoi confronti. Cayetana ordina a Rita di cercare Sauro e gli ordina di uccidere Manuela.