Una Vita | La morte di Germàn e Manuela chiuderà la prima stagione

0 votes

Una Vita | La morte di Germàn e Manuela chiuderà la prima stagione

una vita

La soap opera spagnola, Acacias 38 ovvero Una Vita qui in Italia, è iniziata lo scorso anno, precisamente nel periodo estivo. Ed è riuscita ad appassionare da subito il pubblico di Canale 5, soprattutto per la storia d’amore tra Manuela, una giovane cameriera che nella sua vita ha penato davvero tanto, e il medico Germàn.

Una storia tormentata, anche perché lui era sposato con Cayetana, una donna perfida e pronta a tutto pur di non perderlo, tanto da avvelenare sua figlia.

La prima stagione della soap si concluderà con la morte dei due personaggi più amati: Cayetana finirà per avvelenare anche Manuela, e Germàn una volta constatato che la sua anima gemella è morta, si suiciderà.

Ma facciamo un passo indietro: tutto ciò nasce dal fatto che Manuela e Germàn vogliono vendicarsi di Cayetana, lasciando intendere che si vogliono trasferire a Cuba e cercando di incastrare la donna come duplice omicidio. Cosa che però non avverrà…

Sarà, quindi, un tragico finale, ma almeno la coppia si ritroverà nel Paradiso, felici di aver ritrovato tutti i loro cari defunti: a partire dalla piccola Carlota, figlia di Germàn, e di Inocencia (figlia di Manuela e Justo).

Ma chi saranno i nuovi protagonisti? Ve lo racconteremo al prossimo post, seguiteci  good